

Per chi ama la buona cucina l’ABBATTITORE fa la differenza nella preparazione di cibi sia per chi si diletta a cucinare come gli Chef, sia per chi fa la spesa e pianifica la sua settimana.
- L’abbattitore è l’elettrodomestico innovativo che raffredda velocemente, ad un precisa temperatura, sia al di sopra che al di sotto di 0°C; che si adatta a tutti i nuclei familiari dal single alla famiglia numerosa, dal cuoco provetto a chi è alle prime armi.
- E’ facile conservare la fragranza delle verdure appena raccolte e delle carni di qualità: la surgelazione, a differenza del congelamento, crea micro-cristalli di ghiaccio di forma arrotondata che rispettano la struttura molecolare del cibo non lacerandone i tessuti, evitando la perdita di liquidi fenomeno evidente in fase di scongelamento.
- Non è necessario attendere il raffreddamento naturale dei piatti caldi, evitando così la proliferazione batterica. Si deciderà in seguito se conservare in frigo o freezer, mantenendo inalterati gusto, profumo fragranza e consistenza come fossero stati appena cotti.
- Il giusto alleato per chi ama il cake design e la pasticceria in genere.
- Totale sicurezza per la preparazione di carpacci, tartare e sushi: eliminando il rischio dell’anisakis, il piacere di mangiare pesce crudo.
- Preparare in anticipo tutte le basi per una cena con amici e completare la cottura all’ultimo momento.
- Rapidità di raffreddare ai giusti gradi le bevande (vino, birra), e di preparazione di cubetti di ghiaccio.
LEGGI ANCHE: EVEREST: il frigo che ha rivoluzionato l’incasso
6 Commenti. Nuovo commento
I got what you intend,bookmarked, very decent website.
I am incessantly thought about this, thanks for posting.
Very interesting details you have noted, appreciate it for putting up.
I reckon something truly special in this website.
Some really great info, Gladiola I detected this. I’m not spaming. I’m just saying your website is AWSOME! Thank you so much! Please vist also my website.
Really nice design and good subject material. Please also check my website. I love cars!